Pensieri vibrazione frequenza e realtà

Vorresti conoscere i segreti per superare più facilmente le sfide quotidiane che inevitabilmente la vita ci presenta?
Domenica 10 ottobre 2021
dalle 16:00 alle 19:00
in Via Castel di Leva 288 b/c – Roma
Associazione ETHIcare organizza:
Pensieri vibrazione frequenza e realtà’
Come superare le sfide quotidiane attraverso la conoscenza di frequenza e vibrazioni.
Nelle scritture è scritto Gv 1,1-18 In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era, in principio, presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui e senza di lui nulla è stato fatto di ciò che esiste.
Qui si parla di vibrazione come base di tutta la creazione. Il verbo è la vibrazione. Dalla vibrazione alla materia. Dall’invisibile al visibile. Non solo le scritture lo dicono ma anche la fisica quantistica attraverso l’esperimento della doppia fenditura.
Esploreremo insieme esperimenti, nozioni e basi che riguardano le vibrazioni e la frequenza. Vedremo come la conoscenza di queste tematiche può aiutarci nelle sfide che la vita quotidiana inevitabilmente ci presenta.
Durata: 3 ore
Costo 35 Euro
Nadia Menichetti

IT92S0760110600001019521028
Bancoposta

Causale: trattamento olistico
E’ necessaria la prenotazione al numero 3386388123

Per ottemperare alle disposizioni governative in materia di Covid-19 garantendo nel contempo la libertà di scelta individuale, le lezioni verranno per il momento svolte all’aperto e in caso di maltempo saranno recuperate in altra giornata. Qualora dette disposizioni vengano revocate o modificate sarà nostra cura avvisare i partecipanti.

Condividi l'articolo