PROTOCOLLO CONSAPEVOLEZZA & BENESSERE

Percorso in presenza e online

Il malessere ti attanaglia?

Sono anni che provi a liberartene ma le paure, l’ansia, lo sconforto non ti danno tregua? Hai continui disagi e dolori fisici? Non riesci a trovare un professionista che ti capisca fino in fondo?

L’ Equipe olistica dell’Associazione Ethicare è nata per Accoglierti, Supportarti, Comprenderti nel profondo

Attraverso un METODO INNOVATIVO
il lavoro viene svolto contemporaneamente su corpo, mente e anima.

Il primo passo consiste nell’acquisire consapevolezza di sé e del proprio stato psicofisico attraverso alcuni incontri con  operatori olistici di differenti discipline.

Segue un momento elaborativo in sede di colloquio psicologico che prelude a una fase di riequilibrio energetico. Qualora se ne necessiti, il lavoro potrà poi proseguire con un supporto psicoterapeutico più strutturato, coaching e/o ulteriori interventi olistici.

Questo approccio multidisciplinare è indicato non solo per chi sta attraversando un momento difficile, ma anche per chi abbia  voglia di conoscersi acquisendo strumenti per gestire più efficacemente se stesso e la propria quotidianità, oppure necessiti semplicemente di un orientamento nello studio o nel lavoro.

Chi sei, quali sono i tuoi tratti caratteriali, i tuoi talenti, le tue potenzialità ma anche le tue criticità e le tue fragilità.

Cosa scegliere e come modificare te stesso per ottenere il meglio per la tua evoluzione e realizzare il tuo progetto di vita. Per questo è stato ideato il Protocollo Consapevolezza   & Benessere.

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Nome
Informativa(Obbligatorio)
Finalità del trattamento