ARMONIZZAZIONI AI TRE LIVELLI REIKI

Venerdì 1 Ottobre 2021
Sabato 2 Ottobre 2021
Domenica 3 Ottobre 2021
In via Castel di Leva 288 b/c – Roma
ASSOCIAZIONE ETHICARE  presenta:
ARMONIZZAZIONI AI TRE LIVELLI REIKI
(Shoden, Okuden e Shinpiden)
Conduce RAFFAELE VERMIGLIO
Durante i corsi viene spiegato come canalizzare e utilizzare per se stessi e poi per gli altri l’Energia Vitale Universale, nelle diverse modalità previste da ogni livello. Ogni corso prevede una parte pratica ed esperienziale.

Attivazione al 1° Livello del Metodo Tradizionale Reiki – Usui Shiki Ryoho

Il Primo Livello Reiki (shoden) rappresenta l’inizio di un percorso graduale di consapevolezza e permette all’allievo di accedere all’Energia Vitale Universale (Reiki), per trasmetterla attraverso le proprie mani, a se stesso e agli altri.
Il seminario si articola su due giornate, durante le quali il partecipante riceve gli insegnamenti teorico-pratici e le 4 armonizzazioni energetiche tradizionali che gli consentono di diventare un canale attivo di energia REIKI.
La parte teorica del corso si basa principalmente sulla conoscenza dei Chakra e dei Corpi Sottili dell’uomo. In questa parte, si impara a posizionare le mani nei punti energetici specifici del corpo per riattivare il naturale flusso vitale e portare un nuovo equilibrio e benessere psicofisico alla persona.
Nella parte pratica successiva, si sperimentano le posizioni base dei trattamenti che potranno essere effettuati su se stessi, gli altri, gli animali, le piante, il cibo, i farmaci ed ogni oggetto con cui si può entrare fisicamente in contatto.
Il seminario Reiki di Primo Livello è aperto a tutti coloro che desiderano acquisire una tecnica naturale per ritrovare e mantenere il proprio benessere psicofisico, per poi potersi occupare anche degli altri, intraprendendo un graduale percorso di crescita, conoscenza personale e spirituale.
Primo Livello Reiki
Durata 2 giorni e mezzo (20 h)
Costo € 180,00
Raffaele Vermiglio
IT 41 B 03069 40062 100000000745
CAUSALE: trattamento olistico
E’ necessaria la prenotazione al numero 3386388123
Per ottemperare alle disposizioni governative in materia di Covid-19 garantendo nel contempo la libertà di scelta individuale, le lezioni verranno per il momento svolte all’aperto e in caso di maltempo saranno recuperate in altra giornata. Qualora dette disposizioni vengano revocate o modificate sarà nostra cura avvisare i partecipanti.

Condividi l'articolo