La frequenza del tuo nome influenza la tua realtà

Riprendiamo il discorso delle frequenze contenute nelle lettere dell’alfabeto e come queste influenzano la nostra vita. In una sessione del Piano dell’Anima si elaborano le frequenze contenute nel nome della persona, come sul certificato di nascita. per comprendere l’influenza del nome sulla realtà della persona e il piano che la nostra anima ha per noi in questa vita su questa terra. Le frequenze vengono elaborate secondo l’alfabeto ebraico poiché dall’inizio dei tempi gli ebrei hanno sempre considerato l’alfabeto come la storia della creazione e il nostro DNA. Nel Piano dell’Anima le lettere del nostro nome vengono messe intorno ad una stella a 6 punte per le sfide, i talenti, gli obiettivi e il destino che la nostra anima ha scelto per noi in questa vita.
La volta scorsa si è detto che anche la lettera con la quale inizia il nostro primo nome già dice tanto di quello che è importante per noi. Avevamo esaminato le prime tre lettere dell’alfabeto ebraico: A, B, G, e cosa è importante per i nomi che cominciano con queste lettere.
Oggi vedremo cosa è importante per i nomi che iniziano con D, E, V, O, U, W

Se il tuo nome comincia con la D:
Per te è importante riconoscere il “VALORE” di te, degli altri, della vita, di TUTTO ciò che è. E’ importante avere fiducia in te, negli altri e nel flusso della vita. Capire il VALORE di tutto vuol dire essere grati. La gratitudine dovrebbe essere alla base della tua vita. La gratitudine attrae abbondanza e la D è l’abbondanza divina. E’ importante mettere l’ego sotto i propri piedi. L’ego è tutto ciò che separa e ci serve per vivere questa vita terrena, ma impedisce la crescita quando prende il totale controllo. Solo attraverso l’unità con la nostra sorgente creativa e quindi vuoti dell’ego, possiamo riempirci di quello che ci porta abbondanza “amore, valore di sé, gratitudine etc.”. Non si può riempire una coppia piena.

Messaggio dell’anima della D
Le apparenze cambiano, eppure tutto rimane. La vera abbondanza è di colei che resta soddisfatta della vita. Ed è di colei anche la gratitudine! L’amore e l’abbondanza infiniti sono il tuo diritto di nascita. Tutto è tuo quando ti senti parte del tutto.

Se il tuo nome comincia con E:
La E è lo spirito divino. Spirito libero e genio creativo. Se il tuo nome comincia con la E per te è importante accendere lo spirito divino dentro di te e tutto ciò che è creativo, scrittura e parola. E’ importante liberarti da qualsiasi cosa ti costringa, la libertà che permette a questo spirito di accendere la creatività, non la semplice creatività mentale ma quella ispirata da questa scintilla divina. Senti molto le energie altrui perché la E sostanzialmente è un’energia sensitiva. E’ importante per te trovare la tua assertività e saper dare voce ai tuoi bisogni con il coraggio di dire un secco no quando ce ne è bisogno, poiché la tua mitezza potrebbe essere scambiata per debolezza e le persone che ti stanno intorno potrebbe cercare di abusarne. E’ importante che tu radichi le tue energie eteree.

Messaggio dell’Anima della E
Getta quello che ti costringe, gli anni di disciplina e prigionia sono finiti. Il segreto dell’incarnazione è tuo. Senti il movimento nella quiete. Qualcosa si agita all’interno. È la forza vitale che anima tutte le cose. Scorre attraverso il corpo e libera lo spirito emergendo con la manifestazione fisica. Il tuo spirito ora ha forma, sei innocente e sei amata. La libertà, la possibilità, la gioia è qui per essere esplorata… sei amata per sempre.

Se ii tuo nome comincia con la V, la O, la U e W
Se il tuo nome comincia con la V, la O, la U o W è importante per te portare a compimento le tue idee, portare il pensiero nella materia, ossia CREARE! Senza distrarti. Concentrazione e focalizzazione sono parole chiave per questa energia che tende ad avere tanti interessi che la distraggono dall’obiettivo primario. Per te è importante realizzarti in quello che fai. E’ importante rilassarti perché sei così spinta dai tuoi obiettivi che potresti bruciare le tue energie o implodere. E’ importante concentrarti su quello che vuoi e non aver paura di fallire. Porta la tua luce e la tua armonia nel mondo.

Messaggio dell’anima della V, O, U, W
La vita è un gioco, una sorta di labirinto a volte. Eppure, in qualsiasi direzione c’è sempre l’amore. Amore, forza, flessibilità e abbondanza sono tuoi. La luce che brilla è sempre una. E’ in te, con te e tutto intorno a te, sempre. Non più isolata, sei una co-creatrice in forma umana e uno con quella luce creativa che brilla.

Condividi l'articolo