Il tuo nome rivela il tuo Piano Dell’Anima in questa vita

Il tuo nome e cognome rivelano il piano che la tua anima ha per te in questa vita. Questo è ciò su cui si basa il sistema del Piano dell’Anima. È l’interpretazione delle frequenze che le lettere nel tuo nome emanano per rivelare quali sfide, talenti, obiettivi e destino la tua anima vuole sperimentare in questa vita. Attraverso questa consapevolezza potete anche attivare queste energie creative verso la realizzazione di tutto ciò che potete essere.
La cimatica, che è lo studio di come il suono influenza la materia, ci dà un’idea di come questo sia possibile. La sabbia messa su una cassa sonora forma una figura geometrica quando esposta a una frequenza specifica. Quando quella frequenza viene cambiata, la sabbia si muove sulla cassa sonora per formare una figura geometrica diversa. Gli esperimenti di cimatica possono essere visti ovunque sul web.
Se una frequenza può modellare la sabbia in una figura geometrica, ne va che la figura geometrica che si forma emana la frequenza che l’ha modellata. Lo stesso è per le lettere dell’alfabeto! Ognuna di esse ha una frequenza specifica ed emana onde e vibrazioni specifiche che possono influenzare la nostra realtà.
Gli ebrei hanno sempre considerato le lettere dell’alfabeto ebraico come il fondamento e la storia della creazione e le energie creative che ogni lettera emana sono pienamente descritte nel loro antico testo, lo Sepher Yetzirah. Da Aleph, l’Uno, che ha creato la seconda lettera Bet, il mondo duale, per sperimentare se stesso fino alla 22a lettera Tav che è il completamento della creazione. È per questo motivo che il sistema del Soul Plan (fondato da Frank Alper intorno al 1980) si basa sull’alfabeto ebraico.
La griglia del Piano dell’Anima è una stella a sei punte, la stella della creazione che è il simbolo del sacro matrimonio tra cielo e terra. Il triangolo rivolto verso il basso rappresenta il mondo materiale e il triangolo rivolto verso l’alto rappresenta il nostro mondo interiore o spirituale. Il suo centro è il punto d’incontro dei due, il cuore della stella e il destino della tua anima. Le energie del tuo nome sono “avvolte” attorno a questa stella per rivelare il tuo piano dell’anima.
Per conoscere il tuo Piano dell’Anima devi ricevere una sessione completa, ma già la prima lettera del tuo nome proprio può rivelare qualcosa su ciò che è importante per te. Niente è una coincidenza nella nostra vita, nemmeno il nostro nome. L’Anima sceglie il nostro nome attraverso la sottile ispirazione data ai nostri genitori o a chiunque abbia scelto il nostro nome per noi.
Quindi iniziamo con le prime tre lettere dell’alfabeto ebraico e con la lettera A che nell’alfabeto ebraico è Aleph:
È una lettera maestra, una delle tre lettere che dà vita a tutte le altre.

Se il tuo nome inizia con una A
Rappresenta l’Uno, il potere, la leadership, la guarigione e l’insegnamento. Se il tuo nome inizia con una A, trovare l’unità è molto importante per te. L’unità nella vostra famiglia interna (subconscio, conscio e superconscio) e l’unità all’esterno. È importante andare verso l’unità in qualsiasi cosa tu decida di fare e di insegnare. È anche importante non abusare del tuo potere.

Se il tuo nome inizia con una B
Bet è la seconda lettera dell’alfabeto ebraico e significa Casa, che è molto importante per te. Se il tuo nome inizia con una B, è importante che tu vada oltre la tua ipersensibilità e sviluppi la resilienza. Impara dai tuoi errori e lascia che le tue esperienze difficili siano una freccia al tuo arco attraverso il quale puoi crescere in forza e aiutare gli altri a fare lo stesso.
Andate oltre la dualità, oltre il giudizio in modo da poter accedere alla tua espressione più vera e alla tua pura intuizione. Bet nell’alfabeto ebraico significa Casa. Quando il Padre è nella Casa, quando l’Uno (A) è nei due (B) questo mondo, allora nasce la vera espressione! che è la terza lettera dell’alfabeto ebraico Gimmel. Quindi, se il tuo nome inizia con una B, trova l’unità oltre la dualità per esprimerti veramente.

Se il tuo nome inizia con una G
Gimmel è la terza lettera dell’alfabeto ebraico e riguarda tutto ciò che è espressione. Se il tuo nome inizia con una G, è molto importante che tu esca dal tuo guscio ed esprima te stesso, condivida le tue conoscenze, comunichi e insegni. Gimmel è l’antico saggio, il benefattore che ama condividere la sua ricchezza di doni. Egli “sa” dal profondo della sua anima.

Altre lettere saranno esplorate in futuro…continua a seguirci.

Condividi l'articolo