BioEthicOrto
Un orto è un luogo senza tempo!
Incantevole, libero, nutriente.
Ideale per ritrovare se stessi lontano da tutto ciò che quotidianamente ci vincola, dai ritmi che non sempre ci appartengono e dalla schiavitù dei “social”.
Non è un semplice passatempo o un hobby impegnativo, è molto di più…
Investire le proprie energie nell’orto, ispirarsi alla vegetazione che germoglia, approcciarsi ad essa con amore e dedizione è un atto spirituale.
Indicato per chi predilige intraprendere un percorso solitario ma praticabile anche in compagnia.
L’attività offre la possibilità di meditare in collegamento diretto con la natura e potendo godere dei benefici psicofisici che ne conseguono.
Curare le proprie piantine, vederle crescere e gustarne i frutti in pranzi e cene possibilmente vegetariani o vegani è un modo concreto per cambiare la propria vita e il mondo che la ospita.
Una “disintossicazione” del corpo e della mente che può favorire la crescita personale e un approccio più etico e rispettoso alla Madre Terra.
In sinergia con le differenti discipline olistiche per il recupero del benessere psicofisico proposte dal nostro centro e che si potranno svolgere anche a diretto contatto con la natura, EthiCare mette a disposizione dei propri tesserati una porzione di terreno per organizzare giornate dedicate alla realizzazione degli orti sinergici e alla ortoterapia.
Investire le proprie energie per un orto, ispirarsi alla vegetazione che germoglia, approcciarsi ad essa con amore e dedizione, è un atto spirituale.
Regalarvi quell’orto è il nostro atto d’amore.
CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE